Cantinetta Vino Classe A

COS’è la cantinetta Vino Frigo di classe A ?

4.Cantinetta Tristar

Cantinetta Tristar WR-7508 – Adatto per 8 bottiglie – Classe energetica A+
146 Recensioni
Cantinetta Tristar WR-7508 – Adatto per 8 bottiglie – Classe energetica A+
  • La cantinetta contiene fino a 8 bottiglie con una capacità di 21 litri
  • Raffredda fino a 16 °C al di sotto della temperatura ambiente
  • Non occupa troppo spazio, date le dimensioni di: 52 x 25,4 x 46,5 cm
  • Completamente attrezzata, per esempio con display LED con indicatore di temperatura e touchscreen

Bere del buon vino, alla giusta temperatura, è possibile con la nuova cantinetta tristar, imposta la temperatura, bevi il tuo vino e assapora il gusto, alla giusta temperatura.
Nell’elegante cantinetta compatta puoi riporre 8 bottiglie di buon vino come se fossero in una vera cantina.
Un ottimo prodotto da regale e regalarsi per le festività
Elegante e spaziosa
Grazie ai tre ampi ripiani cromati nella cantinetta frigo Tristar, puoi riporre 8 bottiglie,4 bottiglie alternate una su l’altra e due bottiglie una accanto a l’altra.Stabilizza facilmente la cantinetta Tristar con i 4 resistenti piedini regolabili.
Cantinetta hi-tech accessoriata
La cantinetta Tristan è accessoriata, con elegante display Led, puoi regolare facilmente dall’interno con touchscreen la temperatura, visibile nel pannello anteriore.Dotata di luce interna con interruttore on/off.
Cantinetta con sistema termoelettrico
La cantinetta Tristan raffredda il vino con un sistema termoelettrico,
questo sistema, permette alla cantinetta di raffreddare fino a 16 gradi sotto la temperatura ambiente, la temperatura parte da 7 gradi fino a18 gradi.
Il raffreddamento termoelettrico ci dà il vantaggio della silenziosità con poche vibrazioni, quindi è silenziosa, non ti accorgi nemmeno che sia accesa, e a basso consumo energetico, infatti è classe A ±
Descrizione
La cantinetta Tristar da l’opportunità di avere una cantina a casa nostra, nella cucina o in qualunque posto noi vogliamo, mantenendo il nostro vino alla temperatura giusta come nelle migliori cantine.
Fa una gran bella figura in casa, rendendo l’ambiente superaccessoriato, veramente bella e stilosa questa cantinetta.
Assaporiamo il gusto di un buon vino a casa, alla giusta temperatura, il modello compatto, mantiene fino a 8 bottiglie di vino. Nel periodo festivo vi aiuterà per trovare lo spazio necessario, per mettere drink snack e aperitivi proprio nella cantinetta Tristar.
Un valido aiuto per tutte le bevande che necessitano di temperature apposite, resistente compatto e molto utile

Proprietà della cantinetta Tristar WR -7508

  • In questa cantinetta potete riporre fino a otto bottiglie di vino, il suo volume di capacità è di
    Capacità di raffreddamento fino a 16 gradi sotto la temperatura ambiente.
  • Non è ingombrante le sue dimensioni sono:52×25,4×46,5 cm.
  • Facile da sistemare in qualunque posto.
  • Fornita con eleganti display Led blu, per indicare la temperatura impostata, attrezzata con moderno touchscreen per impostare la temperatura, che desiderate
  • Vaschetta dell’acqua compresa nella confezione, tre piedi regolabili e tre scomparti cromati
  • Spia di temperatura raggiunta
  • Classe energetica:A più
  • Silenziosità della cantinetta.Contro:
  • Non metterla subito in funzione, attendere un paio d’ore per metterlo in funzione

Pro:

  • Un buon prodotto con capacita di rumore inesistente quindi silenzioso.
  • Il prodotto è apprezzato per essere diviso in due sezioni ,vini bianchi e rossi.
  • Prodotto di ottima resa utile di facile accensione, è gradita la luce interna che si può spegnere e accendere a piacimento.

3.Inventor “vino” cantinetta frigo.

Inventor'Vino' - Cantinetta Vino da 43L,10 bottiglie, Porta reversibile a Doppio Vetro Trasparente anti UV, Termostato manualmente regolabile [Classe di efficienza energetica A+]
202 Recensioni
Inventor"Vino" - Cantinetta Vino da 43L,10 bottiglie, Porta reversibile a Doppio Vetro Trasparente anti UV, Termostato manualmente regolabile [Classe di efficienza energetica A+]
  • Questa piccola meraviglia consente di risparmiare spazio nel vostro frigorifero principale mantenendo in sicurezza tutti i vostri vini preferiti.
  • Controllo della temperatura manuale con termostato regolabile da 2°C a 21° C (OFF-MIN-NORMAL-MAX).
  • Ideale per la vostra stanza e per qualsiasi tipo di cucina.
  • Design moderno con porta in vetro reversibile dotata sia di filtro UV per la protezione contro le radiazioni solari che di due maniglie integrate su ambedue i lati.

La cantinetta Inventor è l’ultima novità per conservare il vino alla giusta temperatura, perchè la temperatura dei vini è importante, per la conservazione del gusto e delle sue proprietà organoelettriche.
Con la giusta conservazione preserviamo la qualità del prodotto in ogni stagione.
Con questa cantinetta avrete sempre a disposizione dell’ottimo vino ben refrigerato alla giusta temperatura, potrete offrire agli amici, del buon vino freddo.
La cantinetta inventor è capiente ha una capacità di 43 L contiene fino, a 10 bottiglie.
Per chi ama il buon vino.
Per gli estimatori del vino più esigenti, la cantinetta offre la migliore prestazione, per i palati raffinati che sanno l’importanza di una giusta temperatura, per una bottiglia di champagne o di un pregiato vino rosso.
Soddisfare le proprie esigenze è importante, non basta acquistare la qualità del vino, bisogna mantenerlo in posti con adeguate temperature, per mantenere le proprietà organoelettriche del vino, inalterate agli sbalzi climatici, perciò la cantinetta frigo Invento è la migliore soluzione che potete adottare per tutte le vostre esigenze.
Cantinetta Inventor con tecnologia Led
Questa cantinetta è studiata nei minimi dettagli per essere il meglio della tecnologia innovativa per gli elettrodomestici che ci aiutano ogni giorno in tutti i nostri bisogni per conservare al meglio il prodotto.
Dotata di tecnologia a luce led che illumina la cantinetta.
Bassi consumi per un buon prodotto
La cantinetta Inventor rispetta l’ambiente con una classe energetica A±, garantisce massima efficienza, con bassi consumi infatti il consumo annuale è di soli 105/kwh.
Cantinetta con porta reversibile, e protezione UV
Una buona protezione garantisce un buon vino, per questo motivo la cantinetta è munita di una porta resistente, in vetro reversibile che protegge dai raggi UV.
Questo è possibile grazie a i due vetri, il vetro interno è attaccato al vetro esterno color fume con protezione anti raggi UV, in tale modo i raggi vengono riflessi, proteggendo il vino dall’usura del tempo preservandone il colore e il sapore e le proprietà organolettiche.
Una degustazione eccellente con la cantinetta Inventor
Nella comodità di casa potete gustare il vino o i vostri drink, grazie alle piccole dimensioni questo frigo cantinetta può essere messa in qualunque camera vi piaccia, misura 49,20 cm×48 cm ×44,00cm, contiene fino a 10 bottiglie e anche di più se sovrapposte una su l’altra.
Caratteristiche del prodotto

1 Griglia removibile che contiene5 bottiglie, e un ripiano fisso per lattine o bottiglie
Refrigerante ecologico R600a
Classe clima ST
controllo manuale della temperatura con termostato
OFF -MIN.NORMAL-MAX posto dentro il frigo
Classe energetica A più, per bassi consumi, consumo annuo di 105 KWh
Livello basso di rumorosità
Corrente 220-240/50HZ
Cavo lungo 1,70 cm
pro:Ottimo prodotto, amato per la sua capienza

2.Klarstein Shiraz Cantietta frigo vino

KLARSTEIN Shiraz - Cantinetta Frigo per Vini, Volume: 42 L, Temperature: 5-18 ° C, Fino 16 Bottiglie di Vino, Classe A, Pannello di Controllo Soft-Touch, 3 Ripiani, Libera Installazione, Nero
49 Recensioni
KLARSTEIN Shiraz - Cantinetta Frigo per Vini, Volume: 42 L, Temperature: 5-18 ° C, Fino 16 Bottiglie di Vino, Classe A, Pannello di Controllo Soft-Touch, 3 Ripiani, Libera Installazione, Nero
  • DALL'AMORE PER IL VINO: La cantinetta frigo per vini Klarstein Shiraz garantisce il miglior sapore, dando alle bottiglie la giusta temperatura per bere il vino.
  • ELEGANTE: per il pieno sviluppo del suo sapore, il vino deve essere raffreddato alla giusta temperatura. Con il frigo per vini Shiraz di Klarstein, questo è veramente facile - in un ambiente di classe.
  • CONTROLLO TOUCH: nella sua zona di temperatura, puó contenere fino a 16 bottiglie e le raffredda a una temperatura compresa tra 5 e 18 ° C. La temperatura puó essere regolata con precisione tramite un intuitivo pannello di controllo soft-touch.
  • PORTA A VETRO: Per una elegante presentazione di vini, ci pensa la porta frontale in vetro di sicurezza. L'illuminazione interna a LED commutabile mette in primo piano le bottiglie. Questo rende la cantinetta per il vino un vero punto di attrazione a casa, nei bar o ristoranti.

Klarstein shiraz è l’evoluzione della cantina tradizionale ,perchè garantisce la corretta conservazione del gusto, e darci del buon vino fresco ,per chi vuole un vino alla temperatura ottimale questo è il modo migliore per degustare il vino.
Per gli amanti delle degustazioni questo frigo è l’ideale perchè ci offre il massimo in qualità e comodità
Stile compatto ed elegante
Le proprietà organoelettriche del vino si mantengono inalterate, se tenuto alla giusta temperatura.
Questo frigo è un prodotto eccellente per il raffreddamento del vino mantenendo delle temperature adatte alle proprietà dei vini,tutto l’aroma del vino, si esalta alle giuste temperature , il frigo è un ottimo posto per la corretta conservazione delle proprietà dei tannini contenuti nel vino
Klarstein 3 ripiani in metallo
La cantinetta klarstein shiraz conserva il vino, alla temperatura di5-a 18-gradi,la temperatura si regola con il pannello touch con un semplice gesto, e in modo preciso
La cantinetta klarstein Shiraz contiene 16 bottiglie di vino su tre ripiani in metallo, dove poter conservare la propria riserva di vino.
La porta in vetro di sicurezza, mette in mostra la tua collezione di vini pregiati, con eleganza e vanto, si abbina in tutti gli ambienti.
Si illumina con tecnologia LED, con accensione dall’interno, una luce blu che rende la cantinetta ancora più bella con le bottiglie del nostro vino.
Caratteristiche tecniche

Clase energetica A
Contiene 16 bottiglie
Capacità 42 litri
Temperatura 5- 18 gradi
No incasso
Potenza 131 watt
Rumore42 DB
Luce led
piedi regolabili
R600a come refrigerante
energia 220-240v–50 HZ

1.Klarstein Vinamur 45 D

Super Offerta 17,00 EUR
KLARSTEIN Vinamour 45D - Frigorifero Vino, Cantinetta Vini, Classe A, 2 zone di Raffreddamento, 118 L, 5-12 °C (Zona Superiore) / 12-18 °C (Zona Inferiore), 45 Bottiglie, Touch Control, Acciaio Inox
49 Recensioni
KLARSTEIN Vinamour 45D - Frigorifero Vino, Cantinetta Vini, Classe A, 2 zone di Raffreddamento, 118 L, 5-12 °C (Zona Superiore) / 12-18 °C (Zona Inferiore), 45 Bottiglie, Touch Control, Acciaio Inox
  • DALL'AMORE PER IL VINO: Il frigorifero per vini Klarstein Vinamour 45D assicura il massimo del piacere diel bere, fornendo ai diversi vini la giusta temperatura di degustazione su due zone di raffreddamento. Per gli amanti e i degustatori!
  • DUE ZONE DI RAFFREDDAMENTO: Per sviluppare appieno il suo sapore, il vino deve essere raffreddato alla giusta temperatura. Con il frigorifero per vini Klarstein Vinamour 45D questo è abbastanza semplice - in due zone di raffreddamento e in un ambiente elegante.
  • TEMPERATURE IDEALI: Con un volume di 118 litri, contiene fino a 45 bottiglie di vino e le raffredda a 5-12 °C nella zona di raffreddamento superiore o 12-18 °C nella zona di raffreddamento inferiore. Condizioni ideali per la contemporanea conservazione di vini rossi e bianchi.
  • CONTROLLO TOUCH: entrambe le zone vengono impostate tramite l'intuitivo pannello di controllo Soft Touch. La porta in vetro infrangibile assicura un'abile presentazione dei vini e l'illuminazione interna a LED commutabile mette le bottiglie in primo piano.

La passione di bere un buon vino grazie al nuovo frigorifero per vini Klarstein vinamur, che da la possibilità di gustare un buon vino con tutto il suo aroma alla giusta temperatura
In un elegante design compatto con telaio maniglia e sportello in Acciaio spazzolato, veramente bello elegante e soprattutto utile alla corretta conservazione del vino.
Il vino alle giuste temperature
Kiarstein è un frigo cantina compatto, ha un volume di118 litri, capace di contenere all’interno 45 bottiglie con due ripiani a temperature differenziata, infatti la parte superiore mantiene una temperatura dai 5 a 12 gradi, mentre la parte inferiore una temperatura da 12 a 18 ,pensato apposta per mantenere la giusta temperatura, per degustare vini sia rossi che bianchi
Klarsteinun due temperature contemporaneamente
Il piacere di degustare il vino o uno scampagne, con le giuste temperature come in una cantina, è un pregio che il frigo Klarstein Vinamour ci dà, grazie a due zone differenti studiate apposta per mantenere,due temperature che contemporaneamente raffreddano differenti vini ,rende questo frigo davvero al top della tecnologia.
Impostazioni touch 
Questo frigo possiede una tecnologia avanzata per l’impostazione temperature per mezzo di un intelligente pannello con tecnologia touch che controlla le temperature nelle due zone differenti del frigo klarstein 45D.
Un’elegante porta in vetro infrangibile da la possibilità di ammirare i nostri amati vini, con un’illuminazione interna a tecnologia Led, mettendo in risalto la vostra collezione di vini pregiati,rende questo frigo vini klarstein un prodotto unico nel suo genere

[Totale:1 Media:5]