CANTINA VINO LIEBHERR

Il clima, il suolo, l’uva e la vite e la delicata lavorazione contribuiscono tutti alla creazione di un grande vino. I vignaioli fanno grandi sforzi per garantire che ogni passo, dalla coltivazione al riempimento delle bottiglie, venga eseguito meticolosamente alla perfezione. E, quando si tratta di conservare vini pregiati, gli intenditori di tutto il mondo si affidano a Liebherr perché, come sanno, anche i vini eccellenti possono sviluppare tutto il loro sapore in bottiglia e in condizioni ideali di conservazione.

Ci sono molte buone ragioni per scegliere Liebherr: qualità comprovata, freschezza duratura per i vini conservati e superba efficienza energetica.

Liebherr WTr 4211 Vinothek Libera installazione Cantinetta termoelettrica Nero, Acciaio inossidabile 200bottiglia/bottiglie A cantina vino
  • Liebherr WTr 4211 Vinothek. Design della cassa: autonoma.
  • Colore della cassa: nero.
  • Acciaio inossidabile.
  • Colore della porta: nero. Intervallo di temperatura (zona 1): 5-18 °C.
Liebherr UWKes 1752 GrandCru cantina vino Libera installazione Acciaio inossidabile 46 bottiglia/bottiglie A
  • Ex-Display, nuovo, inutilizzato, come nuovo. 2 anni parti e manodopera Liebherr consegna gratuita.
Liebherr UWTgb 1682 Incasso Acciaio inossidabile 34bottiglia/bottiglie A cantina vino
  • Capacità lordo/netto: 123 l/94 l.
  • Classe climatica: SN-ST (+10°C fino a + 38°C).
  • Controllo elettronico.
Liebherr WTes 5872 Vinidor Libera installazione Acciaio inossidabile 178bottiglia/bottiglie A cantina vino
  • Forma di costruzione: libera installazione
  • Colore alloggiamento: acciaio inox
  • Colore del prodotto: Acciaio inossidabile
  • Porta colore: acciaio inox

Il vino – una cultura per intenditori
Una cena di famiglia o amici, forse una notte tranquilla in cui hai la scusa perfetta per aprire una bottiglia di vino davvero buona! Affinché un vino coltivato con amore e perfettamente invecchiato per sviluppare il suo gusto in tutta la sua pienezza, deve essere trattato con grande cura. Tali vini pregiati devono essere conservati nelle condizioni più favorevoli e alla giusta temperatura, e quindi saranno una vera gioia da bere.

Da quando compaiono i primi giovani germogli di vite, fino all’imbottigliamento, i viticoltori impiegano grande competenza, devozione e diligenza per garantire che solo le migliori gocce riempiano le bottiglie. I vini bianchi vengono affinati in botti o serbatoi speciali per almeno alcuni mesi prima di essere pronti per l’imbottigliamento. D’altra parte, i vini rossi possono spesso richiedere diversi anni per invecchiare e, dopo di ciò, molti non avranno ancora sviluppato il loro sapore pieno. Se conservati in condizioni di conservazione ottimali, i vini possono invecchiare e migliorare ulteriormente in bottiglia.

Coerentemente fresco – un clima da sogno per il tuo vino
Che sia inverno o estate, il vino ha bisogno di una temperatura costante. Le tue preziose bottiglie devono essere protette dalla luce UV e da tutti i tipi di profumi e odori. Anche l’aria secca e le vibrazioni possono compromettere la qualità del vino. Nelle cantine Liebherr, i vini pregiati sono sicuri nelle condizioni ideali di conservazione, per garantire puro divertimento.

 

Oltre 60 anni di prodotti di qualità

Liebherr-Hausgeräte GmbH è impegnata nella produzione di frigoriferi e congelatori di alta qualità da oltre 60 anni. La qualità dei nostri apparecchi costituisce una base molto solida per la grande fiducia che i nostri clienti ripongono nel marchio Liebherr.

I nostri dipendenti nei siti di produzione si impegnano costantemente per sviluppare e ottimizzare ulteriormente tutti i componenti e i materiali utilizzati nei nostri apparecchi.

Produzione:

Ogni singolo apparecchio Liebherr deriva dalla nostra competenza applicata, dagli investimenti in un attento lavoro di sviluppo e dalla grande attenzione ai dettagli. Prima che un modello entri in produzione in serie, i nostri ingegneri dedicano mesi alla ricerca e allo sviluppo di tutti gli aspetti, per garantire che vengano prodotti solo apparecchi di alta qualità, che soddisfano i più alti standard.

I nostri apparecchi e componenti sono sottoposti a controlli di qualità durante l’intero processo di produzione, in modo che solo apparecchi di alta qualità lasciano i nostri siti produttivi. I nostri dipendenti altamente qualificati e ben addestrati sono sempre al centro di questo processo e, grazie al loro impegno e ai loro elevati standard, garantiscono la premiata qualità Liebherr.

Materiali approvati dopo il test:

Come produttore di elettrodomestici di alta qualità, Liebherr richiede che i suoi componenti e apparecchi soddisfino gli standard più elevati.

Non è un caso che i frigoriferi e i congelatori Liebherr colpiscano i clienti di tutto il mondo per la loro lunga durata e, per garantire che ciò continui, tutti i componenti degli apparecchi vengono sottoposti a test di carico di sollecitazione estremi.

In questo modo, possiamo salvaguardare con sicurezza la qualità dei prodotti e soddisfare pienamente le esigenze e le aspettative dei nostri clienti in relazione ai nostri prodotti.

[Totale:1 Media:5]