Il gruppo Candy è tra i leader europei nel settore dei principali elettrodomestici tra cui: lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, fornelli e forni, da incasso e autoportanti.
Il principio base di Candy Group è la soddisfazione dei suoi clienti. Ci sono oltre 2.000 centri di assistenza in tutta Europa. Candy Group opera con i marchi internazionali Candy e Hoover e quello nazionale: Iberna, Jinling, Hoover-Otsein, Rosieres, Susler, Vyatka, Zerowatt, Gasfire e Baumatic.
Prodotto Terminato
Prodotto Terminato
Prodotto Terminato
Prodotto Terminato
Prodotto Terminato
Prodotto Terminato
Candy Group utilizza materiali riciclabili per ciascun componente sia per i prodotti che per l’imballaggio e ha partecipato attivamente alla definizione di Direttiva RAEE, Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Il processo di produzione di Candy è stato progettato con l’obiettivo di ridurre le emissioni sia nel rispetto delle normative dei vari paesi, sia di ridurre il consumo di energia legato all’uso degli elettrodomestici.
Candy Group continua a migliorare e trasferire la tecnologia in sistemi di facile utilizzo, progettati per migliorare la qualità della vita.
Il centro di innovazione, ricerca e sviluppo, è in Italia a Brugherio (MB). Oggi, nell’era digitale, Candy apre le porte a un nuovo modo di vivere elettrodomestici, per interagire e comunicare in modo diretto, semplice e intuitivo.
La ricerca e lo sviluppo del gruppo hanno spianato la strada alla prima gamma completa di dispositivi Candy collegati tramite Wi-Fi, che possono comunicare con gli utenti da remoto, semplificando la loro vita.