Portabottiglie in Legno, Cantina vino legno

Portabottiglie in Legno, Cantina vino legno

Lo scaffale portabottiglie realizzato in legno è un mobile utilizzato per riporre gli alcolici e i vini.

Per quanto riguarda la struttura, essa è in genere progettata per reggere stabilmente diverse bottiglie di vino nel corso del tempo.

Il materiale di costruzione dei portabottiglie, in particolare, riveste un ruolo sia estetico che funzionale.

Una cantinetta realizzata in legno, ad esempio, dona all’ambiente un’atmosfera da raffinata e calda, consentendo di gustare i propri vini preferiti, riposti in uno scaffale appositamente progettato, che ben si adatta a qualsiasi ambiente e stile, rendendoli ricchi e suggestivi.

Inoltre, il legno è un materiale altamente isolante, in grado di proteggere e preservare l’aroma e le caratteristiche dei vini, anche i più pregiati.

Cantinetta Vino in Legno

Questa cantinetta in legno per riporre il vino dispone di ben 9 ripiani in cui posizionare e conservare alla perfezione le bottiglie di vino, con una capienza che può raggiungere 63 unità.

La struttura dello scaffale prevede due elementi laterali che sostengono i ripiani e le bottiglie in modo solido e durevole.

Per quanto riguarda le misure della cantinetta, queste sono di 72 cm di larghezza, 118 cm di altezza e 26,5 cm di profondità.

Tra le caratteristiche più apprezzabili dello scaffale, oltre al design compatto e salvaspazio, è l’intervallo adeguato tra un ripiano e l’altro. Questo particolare permette di riporre ed estrarre le bottiglie di vino con facilità, evitando di doverne spostare altre e di romperne alcune.

La canti netta è realizzata in legno chiaro non trattato e si abbina molto bene ad ambienti rustici e non, con discrezione e funzionalità.

1. Portavino Costway

Il portavino Costway è una cantinetta particolarmente raffinata, realizzata in legno di pino, con finitura marrone rossastro, ha un design contemporaneo, raffinato e molto particolare.

Costway Portabottiglie per Vino in Legno, Scaffale per Vino, Cantinetta Porta Vino in Legno di Pino, Naturale, 85 x 44 x 24 cm
  • 【Materiale di alta qualità】Il portabottiglie per vino è realizzato in legno di pino di alta qualità, robusto e resistente.
  • 【Design raffinato】Lo scaffale per vino ha un design senza tempo, adatto al tuo soggiorno o alla tua cucina. È possibile posizionare il portabottiglie verticalmente o orizzontalmente secondo le sue proprie esigenze.
  • 【Stabile】La buona struttura e le connessioni in legno garantiscono la stabilità per conservare correttamente il vino.
  • 【Sufficiente spazio】La catinetta vino è di 85 x 44 x 24 cm, fornisce abbastanza spazio per contenere 40 bottiglie di vino.

La parte superiore accoglie con eleganza 4 calici, ed anche uno spazio portaoggetti.

La struttura prevede 20 vani quadrati, per riporre singolarmente le bottiglie di vino. Tale progettazione consente di conservare tutte le bottiglie in modo preciso e ordinato, poiché dispone dello spazio sufficiente. Per quanto attiene alla robustezza della cantinetta in legno Costway, essa è tale da assicurare notevole stabilità, anche grazie ai piedini, molto robusti, che evitano il contatto del mobile al pavimento.

Ciò garantisce una conservazione ottimale di vini e liquori, anche per diverso tempo.

Il design elegante e raffinato dello scaffale in legno portavini Costway lo rende un elemento di arredo centrale, in grado di attirare l’attenzione di amici, ospiti e amanti dei vini in generale.

Le misure della cantinetta sono davvero contenute, con 96 cm di altezza, 42 cm di larghezza e 24,5 cm di profondità.

2. Espositore vino in legno.

Questa splendida cantinetta ha una struttura che ricalca la sagoma di una botte. Realizzata in legno multistrato di betulla, con finitura color marrone scuro, ospita fino a 33 bottiglie di vino.

Super Offerta 6,70 EUR
Cantinetta PORTABOTTIGLIE 33 POSTI VINO A BOTTE in legno multistrato
  • CANTINETTA PORTABOTTIGLIE
  • POSSIBILITA' DI ALLOGGIARE 33 BOTTIGLIE
  • LEGNO MULTISTRATO BETULLA

Tra le caratteristiche più apprezzate del prodotto vanno annoverate soprattutto il modello a botte, particolare e ricercato, e il peso davvero ridotto, solo 400 grammi. Tale elemento consente di posizionare lo scaffale in ambienti diversi senza sforzo, trasportandolo senza fatica anche a mano.

Le misure della cantinetta sono particolarmente compatte, con 96 cm di altezza, 61 cm di larghezza e 27 cm di profondità.

3. Cantinette portabottiglie in legno

La cantinetta portabottiglie in legno di pino è realizzata con materiale di qualità. Resistente e funzionale, la struttura è molto resistente e durevole nel tempo.

COSTWAY Cantinetta Portabottiglie Scaffale per Vino con Portabicchiere in Legno da 24 Bottiglie, Marrone Scuro, 80 x 41,5 x 90,5 cm
24 Recensioni
COSTWAY Cantinetta Portabottiglie Scaffale per Vino con Portabicchiere in Legno da 24 Bottiglie, Marrone Scuro, 80 x 41,5 x 90,5 cm
  • 【Materiale di alta qualità】 Il portabottiglie è realizzato con legno di pino di alta qualità, ecologico e robusto. La catinetta è verniciata per garantire l’effetto lucido.
  • 【Spazio sufficiente】La cantinetta portabottiglie offre spazio sufficiente per conservare il vino con 24 vani portaoggetti, 6 porta bicchieri da vino ed un ripiano.
  • 【Resistente all'umidità】I 4 piedini robusti della cantinetta garantiscono una buona stabilità e resistenza all'umidità dato che non è a contatto con il pavimento bagnato.
  • 【Design raffinato】Con il design pratico e classico con verniciatura marrone scuro, questo portabottiglie è accattivante ed elegante, adatto per ogni cantina e casa.

La verniciatura marrone scuro tendente al rossastro, laccato lucido, conferisce al mobile un’aria vintage e moderna allo stesso tempo, consentendo di adattarsi facilmente ad ogni tipo di arredo, sia di abitazioni che di locali e ristoranti.

La parte superiore dispone di alloggiamenti per 6 calici; al di sotto vi è uno spazio molto utile per riporre oggetti quali tovaglioli o apribottiglie.

Per quanto riguarda i vani portabottiglie, questi sono 24, suddivisi in 4 ripiani che offrono spazio per 6 bottiglie.

Il montaggio della cantinetta è molto semplice e rapido; in poco tempo il mobile donerà all’ambiente uno stile raffinato e ricercato; l’ingombro minimo dello scaffale risolve egregiamente il problema di dove e come riporre le bottiglie di vino e champagne, offrendo un pratico alloggiamento per i bicchieri adatti.

Le misure della cantinetta sono 90,5 cm di altezza, 41,5 cm di profondità e 80 cm di larghezza.

Per gli amanti del buon vino e dello spumante pregiato questa cantinetta rappresenta un’ottima soluzione per conservare le bottiglie in maniera ottimale e pratica, non rinunciando al design e a un modello che conferisca all’ambiente originalità, grazia ed eleganza. Gli amici rimarranno piacevolmente colpiti dalle linee della cantinetta, e si complimenteranno con i padroni dei casa per il loro buon gusto, oltre che nella scelta del vino.

Per cene informali con amici e parenti, o formali per le grandi occasioni, il mobile portabottiglie Costway in legno, oltre che essere funzionale ed aiutarvi nel servizio, farà fare davvero un figurone a chi lo possiede.

4. Portabottiglie Costway in legno di pino naturale

Il portabottiglie Costway in legno di pino naturale ha una struttura molto semplice e leggera, in grado di contenere fino a 40 bottiglie di vino.

Costway Portabottiglie per Vino in Legno, Scaffale per Vino, Cantinetta Porta Vino in Legno di Pino, Naturale, 85 x 44 x 24 cm
  • 【Materiale di alta qualità】Il portabottiglie per vino è realizzato in legno di pino di alta qualità, robusto e resistente.
  • 【Design raffinato】Lo scaffale per vino ha un design senza tempo, adatto al tuo soggiorno o alla tua cucina. È possibile posizionare il portabottiglie verticalmente o orizzontalmente secondo le sue proprie esigenze.
  • 【Stabile】La buona struttura e le connessioni in legno garantiscono la stabilità per conservare correttamente il vino.
  • 【Sufficiente spazio】La catinetta vino è di 85 x 44 x 24 cm, fornisce abbastanza spazio per contenere 40 bottiglie di vino.

Il modello della cantinetta prevede alloggiamenti singoli, che consentono di riporre le bottiglie in modo pratico e senza il rischio di doverne spostare alcune per prelevarne altre.

Le sue dimensioni molto contenute (85 cm x 44 cm x 24 cm) permettono di posizionare lo scaffale portavini in posizione orizzontale o verticale, a seconda dello spazio disponibile e delle proprie preferenze. Inoltre, il mobiletto, pur essendo molto leggero, è robusto e durevole nel tempo; garantisce una soluzione ottimale e salvaspazio per riporre e conservare i vini alla perfezione.

La cantinetta può essere posizionata in cucina o in altri ambienti della casa; è facile da montare e, in caso, anche da spostare.

5. Scaffale Wenko portabottiglie Norway in noce

Lo scaffale realizzato in materiale plastico con finiture in noce, distribuito da Wenko è una soluzione ottimale per coloro che amano il vino, desiderano conservarlo nel migliore dei modi e non dispongono di molto spazio.

Wenko 18615100 Scaffale portabottiglie "Norway" per 12 bottiglie, in noce, 42 x 28 x 21 cm
  • Per il posizionamento ottimale di max. 12 bottiglie di vino o spumante
  • In legno di noce massiccio rifinito con incastro
  • Nessuna impiallacciatura
  • Trattamento con olio di rovere naturale

La struttura del portabottiglie Norway ha 3 ripiani, i quali dispongono di alloggiamenti per 4 bottiglie ciascuno, per un totale di 12 pezzi.

Sarà possibile conservare vino e spumante anche in pochi centimetri, grazie a questo piccolo scaffale, comodo e funzionale. Di semplice montaggio, il mobiletto può essere disposto sia all’interno di un altro più grande che stand alone. Grazie al suo ingombro davvero minimo (42 cm x 28 cm x 21 cm), il portabottiglie Norway ha un design in tipico stile scandinavo, e un colore affascinante, derivato dal trattamento con olio di rovere naturale.

Il materiale plastico con cui lo scaffale portavini è realizzato lo rende leggero, versatile e semplice da montare e spostare. Nonostante il suo chilo scarso di peso, il portabottiglie wenko è resistente e durevole nel tempo, e all’occorrenza può essere trasportato facilmente per essere posizionato in case di vacanza o temporanee.

Tra le sue caratteristiche più apprezzabili, oltre al minimo ingombro, il rapporto qualità prezzo davvero contenuto.

Per coloro che desiderano realizzare una struttura modulare con questo mobile portabottiglie, una buona idea consiste nell’acquistarne più unità e posizionarle vicine, a seconda della metratura disponibile e del numero di bottiglie di vino o spumante da riporre.

[Totale:1 Media:5]