Portabottiglie in plastica

Portabottiglie in Plastica

1. ARTECSIS Cantinetta Portabottiglie in Plastica Modulare 48 Bottiglie Antracite

ARTECSIS Cantinetta Portabottiglie in Plastica Modulare 48 Bottiglie Antracite
  • Cantinetta Impilabile Componibile: Scaffale Portavino Salvaspazio ARTECSIS con design moderno e funzionale.
  • Scaffale Portabottiglie Pratico: Ti basta impilare i ripiani uno sull’altro. Montaggio Instantaneo senza viti!
  • Resistente + Stabile: Plastica dura ideale in casa come in cantina/garage immune all’umidità.
  • Perfetta Conservazione Vino: Tappo sempre umido anche per Spumante, Champagne, Acqua.

La cantina verticale Artecsis permette di inserire e disporre in modo comodo fino a 48 bottiglie. Si tratta di un sistema componibile, quindi facile da montare che permette non solo di recuperare spazio in quando ha un minimo ingombro e uno sviluppo in verticale e di avere le bottiglie disposte in modo sicuro. Per il suo montaggio non sono necessarie viti o particolare abilità manuale.

La plastica di cui è composta la cantina è molto dura e resistente, riesce a resistere in modo perfetto anche all’umidità e per questo può essere riposta in garage o in cantina senza subire alcun danno anche nel tempo.

La struttura si compone di mensile che hanno sei slot per altrettante bottiglie. La composizione può arrivare nel suo formato massimo anche a 72 bottiglie.

Ogni ripiano misura 60x25x15, ha un design resistente ma anche elegante e per questo può essere riposto in casa, in cucina o in soggiorno. Le bottiglie di vino, spumante e champagne saranno così custodite nel modo più opportuno, pronte per essere servite all’occorrenza.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimale, soprattutto perché il prodotto è robusto e riesce a svolgere egregiamente il suo compito. Il punto peculiare è certamente la possibilità di incastrare i pezzi senza doverli montare.

La parola d’ordine è quindi funzionalità. Massima efficienza per uno strumento indispensabile.

2. mDesign portabottiglie vino in plastica

mDesign portabottiglie vino in plastica robusta – Bottigliera e scaffale porta vino per conservazione ottimale di vini – Struttura componibile – Set da 2 – Colore: bianco
  • COMPONIBILE: I funzionali porta bottiglie possono contenere fino a 6 bottiglie in tutto e sono impilabili per assicurare all'utente un prodotto salva spazio e poco ingombrante.
  • UNIVERSALE: Usalo come mobile portabottiglie, posizionalo in cucina, al posto di un portabottiglie da parete, oppure in cantina, in sala da pranzo o in salotto. Il colore nero si adatta a ogni ambiente.
  • SEMPLICE DA PULIRE: Si consiglia di lavare il portabottiglie vino sciacquandolo sotto il getto d'acqua del lavello. Non è adatto al lavaggio in lavastoviglie.
  • MATERIALE: Le cantinette vino sono state realizzate in plastica robusta senza BPA. Per una qualità che dura nel tempo.

Un comodo portabottiglie in plastica dura che può, grazie alle sue dimensioni, facilmente essere posizionato in qualunque punto della casa, anche negli ambienti più stretti. Si tratta di un sistema componibile e molto funzionale che permette di inserire fino a 6 bottiglie, un ottimo modo per salvare spazio e non lasciare ovunque bottiglie vino o spumante che sono di fatto voluminose.

Il portabottiglie comunque è di tipo universale, per questo può essere utilizzato per qualunque tipo di bevanda, inoltre posto in tutti gli ambienti grazie ad un design essenziale ma molto grazioso. La sua struttura permette una facile pulizia.

La cantina è realizzata in plastica robusta di qualità che ne garantisce un’ottima durata nel tempo. Pesa appena 1 kg e le sue dimensioni sono poco più grandi di un foglio A4.

La struttura che si impila permette anche poi di dividere le due parti se si vuole organizzare lo spazio in frigo, l’ideale per i liquori ma anche per le birre che possono essere posizionate a due alla volta per ogni scomparto.

Una soluzione moderna, intuitiva e versatile che piace perché è molto semplice da utilizzare e si adatta alla perfezione alle abitazioni dei giovani come quelle più datate senza alcun problema.

Si abbina ai mobili perfettamente, entra in ogni tipologia di frigorifero anche quelli di dimensioni ridotte ed è fabbricato con un ottimo materiale che è durevole nel tempo e tiene bene la resa, sostenendo con grazie anche le bottiglie più delicate e pregiate che vanno tutelate.

3. mDesign Pratico scaffale per bottiglie di vino – Portabottiglie in plastica senza BPA per 9 bottiglie

mDesign Pratico scaffale per bottiglie di vino – Portabottiglie in plastica senza BPA per 9 bottiglie – Organizer in plastica autoportante per ogni tipo di bottiglia – grigio
  • CONTENITORE DI STILE: Lo scaffale per bottiglie ospita fino a 9 bottiglie di vino o di altre bevande, che sono così a portata di mano vicino al tavolo, al comò o al piano di lavoro.
  • DESIGN COMPATTO: Le bottiglie vengono sistemate orizzontalmente nel compatto portabottiglie di vino, risparmiando spazio prezioso – ideale anche da mettere in frigorifero.
  • IMPIEGO VERSATILE: Il moderno contenitore per bottiglie può essere utilizzato in cucina, in sala da pranzo o in cantina. Inoltre si adatta in modo flessibile a qualsiasi tipo di bevanda, come l'acqua.
  • MATERIALE RESISTENTE: Il porta bottiglie in plastica senza BPA non può essere lavato in lavastoviglie, ma può essere pulito facilmente a mano con un panno umido.

Una scaffalatura di stile studiata appositamente per riporre le bottiglie. È in grado di ospitare fino a 9 bottiglie, che si tratti di vino, spumante ma anche semplice succo di frutta.

Questo simpatico contenitore permette di adagiare in verticale le bottiglie, questo vuol dire servirsi di pochissimo spazio per mettere tutto il proprio vino, da avere sempre a portata di mano.

È utile ad esempio da inserire all’interno del frigo per recuperare molto spazio ma anche su un mobile della cucina o in cantina per tenere tutto in ordine.

Si adatta a tutti i tipi di bottiglia, quindi semplicemente anche le bottiglie di acqua possono essere riposte al suo interno. È creato con plastica rigida e può essere lavato tranquillamente senza difficoltà.

Ha dimensioni ridotte che lo rendono poco più grande di un foglio A4. Un organizzatore estremamente pratico che sta bene in qualunque ambiente, dal più raffinato a quello country senza alcun problema. Si può inserire in frigo, in uno scaffale o su una mensola. Molto piccolo ed essenziale è uno dei migliori della sua tipologia.

4. mDesign Pratico scaffale per bottiglie di vino – Portabottiglie in plastica senza BPA per 6 bottiglie

Uno scaffale autoportante in cui è possibile inserire fino a 6 bottiglie, che si tratti di vino ma anche di altre tipologie.

mDesign Pratico scaffale per bottiglie di vino – Portabottiglie in plastica senza BPA per 6 bottiglie – Organizer in plastica autoportante per ogni tipo di bottiglia – nero
  • CONTENITORE DI STILE: Lo scaffale per bottiglie ospita fino a 6 bottiglie di vino o di altre bevande, che sono così a portata di mano vicino al tavolo, al comò o al piano di lavoro.
  • DESIGN COMPATTO: Le bottiglie vengono sistemate orizzontalmente nel compatto portabottiglie di vino, risparmiando spazio prezioso – ideale anche da mettere in frigorifero.
  • IMPIEGO VERSATILE: Il moderno contenitore per bottiglie può essere utilizzato in cucina, in sala da pranzo o in cantina. Inoltre si adatta in modo flessibile a qualsiasi tipo di bevanda, come l'acqua.
  • MATERIALE RESISTENTE: Il porta bottiglie in plastica senza BPA non può essere lavato in lavastoviglie, ma può essere pulito facilmente a mano con un panno umido.

Il nero lo rende molto elegante e raffinato, perfetto anche da esposizione così da creare una piccola cantina domestica.

Il materiale di cui è composto, in rigida plastica, lo rende però ideale anche per cantine e luoghi umidi. La plastica infatti a differenza del legno non viene intaccata dall’umidità e resiste a muffe e agenti esterni a lungo.

Il design del prodotto è compatto e versatile, assolutamente stiloso. Si può inserire su una mensola ma anche in frigo, così da avere tutto in ordine ma è molto bello anche a vista in cucina per la propria collezione di vini o semplicemente per riporre le bottiglie d’acqua ed eliminare quell’antipatica cassetta a vista.

Le dimensioni sono ridotte, 19.7 cm x 27.9 x 14.6 cm. Un vero e proprio organizier di cui è impossibile fare a meno per avere ordine in casa e soprattutto per recuperare spazio. Molto spesso non si è dotati di scaffalature esterne o di cantine dove poter riporre le proprie provviste, magari lo spazio a disposizione è solo quello del frigo o di una piccola mensola.

In questo modo, grazie ad uno sviluppo verticale e non orizzontale, le bottiglie possono essere riposte ottimizzando anche gli ambienti piccoli, senza dover rinunciare al gusto e ad una passione come quella del vino.

Le bottiglie inoltre non devono essere conservate in piedi come spesso accade ma vanno appunto stese e adagiate per valorizzare il gusto del vino anche a distanza di tempo, lo stesso principio vale per spumanti e champagne, da quelli più costosi a quelli commerciali. Per questo questo strumento è molto utile e versatile.

5. Aoark Cestello Portabottiglie, 6 Posizioni, Riciclabile

Non c’è niente di più pratico di un cestello per poter trasportare le bottiglie, banalmente anche da una stanza all’altra è molto seccante fare continui viaggi per poter portare a tavola le birre mentre si fa una cena con gli amici o le bottiglie d’acqua.

Aoark Cestello Portabottiglie, 6 Posizioni, Riciclabile, 33 x 28 x 18 cm (Rosso)
  • Trasportare e conservare bottiglie di vetro di latte/birra è molto comodo con questo portabottiglie di plastica. Il portabottiglie di grande capacità può contenere 6 bottiglie/500 ml. (Questo portabottiglie è adatto per bottiglie con una larghezza massima di 6,5 cm).
  • Il robusto telaio in filo metallico che tiene e conserva in modo sicuro fino a sei bottiglie; è adatto per bottiglie di latte, birra, vino e cordiali.
  • Il portabottiglie è rifinito con un rivestimento a polvere rosso caldo che sembra carino sul tavolo della cucina o sul piano di lavoro.
  • Dispone di un manico robusto con una comoda impugnatura in plastica; misura 33 x 28 x 18 cm, quindi è abbastanza compatto per armadi da cucina, campeggio.

Questo sistema è pratico ed economico, va bene per qualunque bottiglia, da quella del latte a quelle di birra, ma anche per le lattine e per contenitori simili. La capacità è molto grande, si possono inserire fino a 6 bottiglie da 500 ml.

Il telaio è molto robusta e quindi il cestello non rischia di rompersi nonostante il peso. Grazie alla sua verniciatura è molto grazioso anche da esposizione, magari per contenere dei liquori su una mensola della cucina, in un ufficio oppure in soggiorno.

Robusto e solido è un cestello molto utile, grazie ad un unico manico di trasporto che permette di spostarsi facilmente con il peso, senza dover gravare sulle braccia.

Uno strumento utile per le famiglie, da sfruttare ad esempio durante le cene e le feste ma molto utile anche per gli anziani che devono trasportare le bottiglie o quando si va ad acquistare il vino o altre bottiglie. In questo modo con un solo sforzo si riescono a portare tutte e sei bottiglie senza rocambolesche situazioni pericolose.

[Totale:1 Media:5]