Portabottiglie da Parete in Plexiglass
Il portabottiglie da parete in plexiglass è un accessorio versatile e pratico, che ha la funzione di contenere in modo pratico e funzionale un numero variabile di bottiglie di vini, spumanti, champagne e liquori.
Uno dei materiali più innovativi in cui questi accessori posso essere realizzati è il plexiglass. Leggero, pratico e versatile, il plexiglass si presta ad essere plasmato in diverse forme, assumendo ogni volta stili sempre diversi, adattandosi a tipologie di ambienti differenti e a molteplici stili di arredo.
Uno dei modelli più apprezzati di portabottiglie in plexiglass è quello impilabile, ideale per contenere fino a 9 bottiglie di vino in modo discreto ed elegante. Esso può essere posizionato sul top della cucina o in frigorifero, osservando l’accorgimento di lavarlo a mano, e quindi non in lavastoviglie.
Prodotto Terminato
Prodotto Terminato
Questo portabottiglie in plexiglass, trasparente e versatile, ha dimensioni molto contenute; infatti le misure sono 28,7 cm di larghezza, 20,3 cm di altezza e 10,2 cm di profondità, adattandosi ad essere posto anche in spazi limitati.
Ogni contenitore per le bottiglie ingombra poco, e può essere inserito in tutti gli angoli della casa. Ideale, per questo motivo, per case vacanza o bed&breakfast e, in generale, per chi dispone di ridotte metrature.
1. Espositore a parete da vino
L’espositore da vino va applicato alle pareti; realizzato in plexiglass metacrilato, ha un design particolare ed accattivante.
Per tale ragione risulta molto adatto ad adornare i muri di locali e bistrot. Può contenere fino a 25 bottiglie con un ingombro minimo. Tra i modelli disponibili figurano anche quelli dotati di luce a LED, che conferiscono a qualsiasi ambiente un tono particolare e di tendenza.
- portabottiglie da parete
- pratico, salvaspazio
- igienico, facile pulizia
Anche le versioni senza luce a LED sono dotati di un’eleganza sui generis, che sarà apprezzata dagli estimatori dei vini, che amano posizionare alle pareti oggetti di design e che siano anche funzionali.
Facile da pulire ed estremamente pratico, l’espositore da vino si fissa alle pareti con viti e tasselli, e garantisce, nel corso del tempo, un’ottima stabilità e durevolezza.
2. Portabottiglie in plexiglass design SLATO, 100% made in Italy
Un oggetto di design come questo portabottiglie in plexiglass 100% Made in Italy, frutto dell’ingegno di Slato, non può mancare nei contesti più raffinati. Ospita fino a quattro bottiglie, che vengono poste in posizione obliqua.
Prodotto Terminato
Grazie alle linee essenziali e alla trasparenza del plexiglass le botiglie sembrano sospese nell’aria. Sfruttando lo spazio verso l’alto il portabottiglie ha un ingombro davvero minimo, e può essere posto in qualsiasi ambiente, anche quello più piccolo.
Le linee aggraziate di questo particolare accessorio dona ad ogni stanza un tocco di eleganza e raffinatezza, consentendo di esporre i vini più pregiati della propria collezione, o disporre in modo originale le bottiglie del vino che ci si appresterà a degustare nel corso della serata.
3. Cantinetta portavino in plexiglass a parete
Il plexiglass consente di elaborare creazioni incredibili e molto originali; un esempio è costituito da questa cantinetta portabottiglie da fissare a parete. Realizzata con un design moderno, il contenitore per bottiglie di vino va fissato al muro per mezzo di tasselli e viti.
Prodotto Terminato
Il numero massimo di bottiglie di vino e spumante che la cantinetta può ospitare è di 12 unità.
L’altezza è di 600 mm, mentre la profondità è di 90 mm.
Gli estimatori del buon vino adoreranno questo prodotto, che si presta ad essere posizionato in tutti gli ambienti, da quelli abitativi ai pub, ristoranti e bistrot.
L’eleganza del plexiglass si unisce al design moderno e al buon gusto: non c’è niente di meglio che riporre le bottiglie del proprio vino preferito in questa cantinetta a parete, che verrà ammirata da amici, parenti ed avventori del locale o ristorante.
4. Portabottiglia in plastica robusta
Questo portabottiglie in plastica robusta è la soluzione ottimale per tutti coloro che amano esporre il vino o lo champagne e amano le linee morbide del plexiglass, come pure la delicatezza della sua trasparenza.
- SISTEMA IMPILABILE: Il funzionale portabottiglie contiene 4 bottiglie. Ogni portabottiglie può essere...
- UTILIZZO UNIVERSALE: Usalo come mobile portabottiglie in cucina, al posto di un portabottiglie da parete o di...
- SUPER-FACILE DA LAVARE: Il portabottiglie plastica non è lavabile in lavastoviglie, ma puoi ripulirlo in...
Ideale anche per chi ha problemi di spazio, il portabottiglie realizzato in plexiglass è progettato per ospitare fino a 4 bottiglie; tuttavia, è possibile impilare altri moduli del portabottiglie, sfruttando i centimetri in altezza.
Il materiale è semplice da pulire, sebbene sia piuttosto delicato nella fase di lavaggio: infatti, è consigliabile non lavarlo in lavastoviglie, poiché rischierebbe di graffiarsi.
5. Portabottiglie in cristallo acrilico
Il portabottiglie realizzato in cristallo acrilico ha un design originale e che gli estimatori del vino apprezzeranno di sicuro. La trasparenza del plexiglass conferisce a questo accessorio una morbidezza e sobrietà degni di nota.
Il prodotto è 100% Made in Italy, ed è componibile con i moduli, che sono venduti anche singolarmente.
Prodotto Terminato
Il design Slato conferisce al portabottiglie uno stile unico e inconfondibile, e il modello è ideale per essere posizionato in tutti gli ambienti, da quelli casalinghi ai locali, bistrot, bar e ristoranti.
Per coloro che amano l’eleganza e la raffinatezza, il portabottiglie realizzato in cristallo acrilico è il giusto connubio tra funzionalità e linee originali e di design. Inoltre, quest’ultimo fa sì che il portabottiglie possa essere posto in qualsiasi tipologia di ambiente, da quello shabby chic a quello più minimal o classico, rendendolo, in tutti i casi, molto elegante e raffinato.
Il portabottiglie va posto a parete, e la confezione dispone di tasselli e viti per il montaggio, che risulta molto semplice e intuitivo.
Il portabottiglie da banco realizzato in plexiglass trasparente è un elemento elegante che può essere posto in un bar di grandi o medie dimensioni, vicino alla cassa o in un angolo in cui si vogliono esporre i vini più pregiati. Può ospitare fino a 12 bottiglie, e la struttura è semplice e allo stesso tempo elegante e durevole nel tempo.
Le bottiglie sono posizionate in orizzontale, e il vino preserva tutte le sue proprietà organolettiche e chimiche, nonché il sapore, poiché il tappo rimane umido, l’aria non fuoriesce e il vino conserva perfettamente il suo stato.
Il portabottiglie in plexiglass ha un design molto raffinato, e può essere posto anche nelle abitazioni più raffinate, adattandosi perfettamente a qualsiasi stile, da quello più moderno a quello più classico, donando in tutti i casi un tocco di originalità ed eleganza agli ambienti.
Per gli estimatori del vino questo portabottiglie rappresenta un’ottima soluzione per riporre vini e champagne nel giusto modo, preservandone la fragranza e il valore nel tempo. L’accessorio è stabile e durevle nel tempo, e si pulisce molto facilmente.
Occorre avere l’accortezza di non lavarlo in lavastoviglie, perché il plexiglass, da questo punto di vista, è molto delicato, poiché tende a graffiarsi facilmente. Infatti bisogna pulirlo molto delicatamente con un panno umido, possibilmente in microfibra, con un detergente delicato e neutro, con movimenti circolari e non aggressivi.
In questo modo il portabottiglie a muro conserverà tutta la sua lucentezza e saprà donare luce ed eleganza agli ambienti in cui viene posto. Il rapporto qualità prezzo è un elemento molto apprezzato dagli utenti che hanno acquistato questo prodotto, che si rivela uno dei best seller del mercato.
Prodotto Terminato
Prodotto Terminato