Vetrinette Frigo per Vino

La vetrinetta per vini refrigerata costituisce una soluzione ottimale per conservare, e allo stesso tempo esporre, le bottiglie di vino.

Gli estimatori e gli intenditori, nonché i rivenditori di questa preziosa bevanda sanno quanto sia importante preservarne l’integrità, il sapore e la freschezza.

In questo sito potrai trovare un’ampia selezione delle migliori vetrine refrigeranti per vini, in diverse misure e a prezzi davvero concorrenziali.

Scoprirai una vasta scelta di vetrinette realizzate con materiali di qualità e che possano garantire una conservazione e refrigerazione ottimale di qualsiasi tipo di vino, anche quello più pregiato e delicato.

Prodotti nuovi 2022 dal catalogo con offerte limitate:

Prodotto Terminato

Prodotto Terminato

Prodotti vecchi terminati:

1.Vetrina Frigo Sotto Banchi Serie BBA330

Prodotto Terminato

TEMPERATURA:
CAPIENZA:
DIMENSIONI:
DISPLAY: 
CLASSE DI EFFICIENZA: 
RUMORE:

La vetrina refrigerante Serie BBA330 è progettata per essere posizionata sotto i banchi di bar, hotel e ristoranti.

I tre vani, posti in orizzontale l’uno a fianco all’altro, si aprono e chiudono con porta battente, costituita da doppio vetro rinforzato. La cassa esterna è color antracite, con profili in metallo satinato: il design compatto e a scomparsa consente di sfruttare in maniera ottimale il sottobanco, con una capacità totale di 320 litri.

All’interno di ciascun vano sono presenti 2 ripiani regolabili, per un totale di 6 elementi.

Per quanto riguarda la temperatura, questa può essere impostata da 1 a 10 gradi Celsius; il funzionamento è ventilato, con le ventole poste nella parte inferiore dell’elettrodomestico. Inoltre, il sistema di sbrinamento automatico permette una resa ottimale della vetrina frigo.

2.Vetrina Frigo Sotto Banchi Serie BBC208S

Prodotto Terminato

TEMPERATURA:
CAPIENZA:
DIMENSIONI:
DISPLAY: 
CLASSE DI EFFICIENZA: 
RUMORE:

La vetrina frigo da posizionare sotto i banchi di hotel, bar e ristoranti è un prodotto estremamente pratico e versatile.

Questo articolo dispone di due ante ad apertura scorrevole, comoda e di semplice utilizzo, specie in una zona come il sottobanco, in cui lo spazio è solitamente piuttosto ridotto.

La capienza della vetrinetta per vini e bevande Serie BBC208S, distribuita da CoolHead, ha una capienza totale di 201 litri.

Per quanto riguarda il suo funzionamento, esso è a sistema ventilato; è possibile regolare la temperatura da 1 a 10 gradi Celsius.

Tra le caratteristiche più apprezzate di questo elettrodomestico rientrano l’apertura scorrevole degli sportelli, la funzione di sbrinamento automatico e il design compatto ed ergonomico.

3.Klarstein SaloonNapa Frigorifero per vini

Prodotto Terminato

TEMPERATURA:
CAPIENZA:
DIMENSIONI:
DISPLAY: 
CLASSE DI EFFICIENZA: 
RUMORE:

L’espositore Klarstein SaloonNapa è un elettrodomestico potente e dalla capienza notevole, il prodotto ideale per conservare e refrigerare grandi quantitativi di bottiglie di vino, sempre con ottime prestazioni.

I due vani, posti l’uno di fianco all’altro, dispongono di due ante separate a battente, con profilo in acciaio inossidabile.

Ogni vano dispone di 5 ripiani in legno estraibili.

Sarà possibile impostare la temperatura ideale per qualsiasi tipo di vino; il range di raffreddamento è regolabile dagli 11 ai 18 gradi Celsius.

Ognuno dei due ambienti di refrigerazione dispone di una grande luce interna, posta sulla parte superiore dell’elettrodomestico, che ha una matrice marcatamente moderna non solo per il design, ma anche in virtù dei comandi touch LCD per la regolazione della temperatura e della luce interna.

Il valore della vetrina refrigerante Klarstein è notevole, sia dal punto di vista estetico che da quello delle prestazioni, ritenute degne di nota.

4.Cavist Cantinetta Dual Zone a 21 Bottiglie

Prodotto Terminato

TEMPERATURA:
CAPIENZA:
DIMENSIONI:
DISPLAY: 
CLASSE DI EFFICIENZA: 
RUMORE:

Questa vetrina refrigerante per vini è un prodotto di notevole qualità estetica e di prestazioni.
Dal punto di vista del design, la cantinetta ha dimensioni davvero contenute, con i suoi 30 cm di larghezza.

La cassa esterna e il bordo dello sportello battente sono in acciaio satinato; questo elemento conferisce alla vetrina un’incredibile raffinatezza e adattabilità a qualsiasi tipo di arredo.

All’interno, i 6 ripiani in legno, color betulla, sono equamente distribuiti nei due vani separati, che permettono di impostare due diverse temperature e conservare alla perfezione differenti tipologie di vini. Non sarà necessario riporre i vini bianchi e quelli rossi in due distinti elettrodomestici, grazie a questa cantinetta dalle ottime prestazioni e dal design ricercato.

La capienza netta interna è di 65 litri, che corrispondono all’incirca a 21 bottiglie. La temperatura può essere impostata, nella zona superiore, dai 7 ai 18 gradi Celsius; quella inferiore dai 12 ai 18 gradi Celsius.

5.Chiner Vetrina espositore

Prodotto Terminato

TEMPERATURA:
CAPIENZA:
DIMENSIONI:
DISPLAY: 
CLASSE DI EFFICIENZA: 
RUMORE:

La vetrina refrigerante Refrigerado prodotta da Chiner è un elettrodomestico efficiente e funzionale, con una capienza di ben 86 litri.

Grazie a questo espositore sarà possibile conservare e mantenere fresche numerose bottiglie di vino e bibite, distribuendole nei quattro scomparti, che comprendono 3 ripiani estraibili, realizzati in materiale metallico.

Dal punto di vista del design, la vetrina espositore Refrigerado è molto raffinata ed elegante, con il suo colore nero e il doppio vetro trasparente.

Per quel che attiene alla refrigerazione, essa è ventilata; il sistema di sbrinamento è automatico, e segue lo stop del compressore.

Le ventole sono poste sulla parte inferiore della vetrina frigo, che si apre con porta battente realizzata in doppio vetro rinforzato.

La temperatura positiva, cosiddetta di esercizio è regolabile in modo meccanico, e può essere impostata dai 4 ai 12 gradi.

Oltre a garantire ottime prestazioni, anche a pieno carico, il frigo per vini e bevande Refrigerado si rivela un elettrodomestico pratico nell’utilizzo, grazie alla presenza dei ripiani regolabili, all’illuminazione interna, al sistema di sbrinamento automatico e al ridotto consumo energetico.

6.Saro 330 – 1012 SC 100 vetrina Frigo ventilato

Prodotto Terminato

TEMPERATURA:
CAPIENZA:
DIMENSIONI:
DISPLAY: 
CLASSE DI EFFICIENZA: 
RUMORE:

La vetrina frigo Saro 330 ha un aspetto minimal. La cassa esterna è realizzata in materiale plastico, rivestito di colore bianco.

La caratteristica più apprezzabile di questo elettrodomestico è la notevole capienza interna, che è di ben 98 litri, a fronte di un ingombro piuttosto compatto (le dimensioni sono infatti 36,7 cm di larghezza, 30,5 cm di profondità e 78,5 cm di altezza).

Realizzato con materiali resistenti e di prima qualità, questo espositore refrigerante presenta doppi vetri su tutti e quattro i lati, assicurando così un alto grado di sicurezza e durevolezza nel tempo, oltre a garantire la piena visibilità del contenuto.

Le 4 griglie interne sono regolabili in altezza, consentendo un’ampia libertà di conservazione, anche di bottiglie di vino di differenti dimensioni.

Questa vetrinetta refrigerante è ideale per ristoranti, pizzerie e locali, e ben si adatta a tutti gli stili, anche i più ricercati.

7.Vetrina Frigo per vino Cantinetta per vino ristorante enoteca TW390

Prodotto Terminato

TEMPERATURA:
CAPIENZA:
DIMENSIONI:
DISPLAY: 
CLASSE DI EFFICIENZA: 
RUMORE:

La cantinetta refrigerante realizzata da CoolHead è l’ideale per conservare e freddare i vini alla perfezione.

Pensata per essere collocata in ristoranti ed enoteche, la vetrina frigo Cantinetta ha un design piacevole ed elegante, con la cassa di colore nero e lo sportello battente in doppio vetro rinforzato.

La capacità netta totale è di ben 302 litri, che corrispondono indicativamente a ben 35 bottiglie, le quali possono essere disposte comodamente sui 7 ripiani regolabili.

Una delle caratteristiche principali di questo espositore frigo per enoteca è il sistema di refrigerazione cosiddetto roll-bond, che consente uno scambio continuo tra aria interna ed esterna. Ciò assicura una minore dispersione di aria fredda, un notevole risparmio energetico, oltre a ottime prestazioni refrigeranti.

 

[Totale:1 Media:5]